[TSR 100] QUOD EST INFERIUS

by CAMERAOSCURA

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Limited edition of 100 copies in glass master CD
    inner sleeves digifile package with inside credits card and free sticker
    artwork Coito Negato

    Includes unlimited streaming of [TSR 100] QUOD EST INFERIUS via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 5 days

      €10 EUR

     

  • Cassette + Digital Album

    Gray Tape with black BodyBag silk-screened and hand sewn by The Mesh , Two Exclusive Stickers, Label's Certificate, handnumbered and handstamped with our rubber stamp logo, plus an exclusive Patch (15x10) with black silk-screen printing on white tissue.

    Includes unlimited streaming of [TSR 100] QUOD EST INFERIUS via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 5 days

      €6 EUR

     

1.
06:00
2.
04:40
3.
4.
05:15
5.
03:20
6.
01:20
7.
03:56

about

Parafrasando la massima ermetica, “Quod Est Inferius” indaga “ciò che è più in profondità” in maniera simile a quello che potrebbe essere un processo alchemico, attraverso la mescolanza e la trasmutazione di suoni disciolti e fusi insieme fino a divenire la manifestazione musicale di qualcosa che giace sepolto (non si sa dove) ma in attesa di emergere in tutta la sua potenza e caoticità. In un'oscura e putrescente “Nigredo” i suoni ribollono nel calderone alchemico (ATANOR), fino ad acquisire forma e struttura dietro le quali si cela un'essenza che si manifesta in seguito a un percorso di ricerca e conoscenza (V.I.T.R.I.O.L.). Essenza che non rifulge di aureo splendore bensì rimane nera, carica di una forza annichilente che si sprigiona in maniera (anti) catartica distruggendo (ATTERA), dissolvendo (SOLVE) fino all'ultimo, tonante battito del cuore di questa mostruosa chimera senza volto (ULTIMA NECAT).

Registrato allo Stasi Studio MMXVIII
Mixato da Eugenio Mazza
Mastering Giambattista Izzo ed Eugenio Mazza
Grafica Coito Negato
Toten Schwan Records MMXIX
cameraoscura451@gmail.com
www.facebook.com/cameraoscura451

[Son of Fies] Il suono digitale del progetto CAMERAOSCURA scatena un turbine rivelatore abbracciando il nucleo della materia più invasata, facendoci affogare in una musica dark electro-ambient dalla forte vocazione introspettiva e priva di ogni coordinata spazio-temporale. Il mistero di due artisti Nostrani, di due mondi separati ma non troppo lontani, che si svelano intorno ad un dinamico linguaggio sonoro. "Quod Est Inferius" è lo strumento necessario per esternare alcune indomabili sensazioni individuali capaci di fornire un'esperienza sensoriale che non richiede spiegazioni, ma solamente percezioni soggettive. Qui la perdita dell'orientamento provoca una totale apertura verso tutto ciò che non si può afferrare con gli occhi. "Quod Est Inferius" è un'esplorazione inconscia, un esperimento ben riuscito, un varcare i confini degli spazi conosciuti per verificare cosa c'è nelle profondità dell'ignoto. Inutile quindi tentare di schematizzare, di scindere o di comprendere. Una rinascita fuori dalla comune normalità. L'album sarà disponibile in versione CD (Toten Schwan Records) e tape (Teschio Dischi).

credits

released March 1, 2019

license

tags

If you like [TSR 100] QUOD EST INFERIUS, you may also like: