We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

[TSR 127] OVUNQUE DISTRUGGI

by HATE&MERDA

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

  • Record/Vinyl + Digital Album

    GATEFOLD LP LIMITED TO 300 COPIES

    Includes unlimited streaming of [TSR 127] OVUNQUE DISTRUGGI via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 5 days

      €15 EUR or more 

     

  • Limited Edition Compact Disc
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    DIGIFILE CD LIMITED TO 200 COPIES

    Includes unlimited streaming of [TSR 127] OVUNQUE DISTRUGGI via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
2.
ZOSTER 06:55
3.
4.
OVUNQUE 02:16
5.
6.
7.
CARDIOIDE 08:10
8.
SOTTO VOCE 07:11
9.

about

Ovunque Distruggi è il terzo album ufficiale del duo senza volto Hate & Merda. ‘..inizialmente volevamo scrivere un album solenne e monolitico. Qualcosa di più vicino ad un’opera che a un disco hardcore, naturalmente nel nostro stile e con i suoni sporchi che preferiamo da sempre. Ma poi il mondo è collassato su se stesso, e passata la prima ondata di bufera ci siamo sentiti più frustrati che mai. Molto più arrabbiati di quanto lo fossimo prima. Quindi abbiamo buttato il vecchio materiale e ricominciato da capo, sfogando nelle nuove tracce tutta la furia che ci scorreva in corpo, guardando la nuova creatura crescere rapidamente quasi fuori controllo fino a prendere un flusso proprio. Questo disco è il maleficio che abbiamo lanciato a questo momento storico. Il nostro calcio nei denti. Il mostro nel vostro armadio, fatto di vergogna, sconforto e disgrazia. Tutti gli dei sono caduti, grazie per il vostro odio. Non resta nulla da proteggere, ovunque distruggi..’

UNN27 : incudini & martelli.
UNN2 : corde di ferro & vocali.
Registrato e mixato da Niccolò Gallio presso La Magione, Compiobbi.
Mastering : Alessandro Maffei.

Gli Hate & Merda nascono nel 2013 con l’idea di fare un solo unico concerto, ma niente va mai secondo i piani e la selvaggia performance getta i semi per quello che diventerà il primissimo album [ ‘L’Anno Dell’Odio / 2014 ], che inaspettatamente riceve molta attenzione dalla stampa internazionale portandoli a performare fino al Pukkelpop Festival. L’intensa attività live e il secondo album [ ‘La Capitale Del Male’ / 2016 ] imprime definitivamente il nome del duo senza volto e il suo sporco sound nella scena underground. Le calze nere portate sul viso diventano un marchio di fabbrica, e allo stesso tempo un personale manifesto contro tutte le identità di gender e ogni forma di ego. Dopo tre anni di concerti in Europa un nuovo EP spezza il silenzio [ ‘Un Coltello Sotto Il Letto Divide Il Dolore In Due’ / 2019]. Quindi, dopo un nuovo tour europeo, il mondo improvvisamente cambia, e tutta la frustrazione accumulata nel corso di questi lunghi mesi porta rapidamente alla nascita di una nuova storia. Non potrebbero esistere tempi più adatti a ‘Ovunque Distruggi’, in uscita il 14.02.2022 per Dio Drone, Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records in formato LP, CD e TAPE.

credits

released February 14, 2022

license

tags

about

TOTEN SCHWAN RECORDS Italy

COLLETTIVO DI CONTROCULTURA

contact / help

Contact TOTEN SCHWAN RECORDS

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like [TSR 127] OVUNQUE DISTRUGGI, you may also like: