We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

TSR 50 - TSUCHIGUMO

by JOAN'S DIARY

supported by
/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of TSR 50 - TSUCHIGUMO via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 5 days

      €5 EUR

     

1.
LA MORTE 01:17
2.
CRISALIDE 03:02
se l' ambizione è la bellezza che muore dentro manipolare il piacere e dominare il sentimento hanno impastato il mondo nel rumore per raccontare che la giungla di volgarità non è normale autodistruggersi con sorrisi stampati in faccia manipolare le proteste senza lasciare traccia raccontarsi diventa una lucida forma di testimonianza i pensieri e le paure chiusi al buio in una stanza se l'intelligenza umana non ci impone di cambiare è anche vero che è la morte assoluta non ricominciare se è vero che nell'etica della crisalide non c'è gloria sono nate scuole per stroncarne la memoria
3.
di ogni meccanismo abbi cura Questo è un errore. Sono partito senza sapere la meta vivere in ansia lo considero un privilegio Lascio tracce sparse qua e là in una vita che mi sono cucito addosso Se solo avessimo la coscienza pulita la morte non ci avrebbe mai quando la vita vi porterà sulla strada sbagliata. C’è qualcuno che vuole farvi credere che per vivere meglio è necessario stare con i piedi ben piantati per terra. L’amicizia è un ripiego effimero, artificioso e non rimpiazza l'amore al posto delle montagne ti portano una manciata di ghiaia gli avanzi, le briciole di se stessi.
4.
SIRINGHE 01:04
5.
Sale si annida cova la tana il male ribolle colpisce dilania. VIA! VIA! cellule infette senza la cura pioggia di sangue morte sicura.
6.
crescono alle tue rive le menzogne dilagano in piena come putride fogne MI SONO MESSO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA L'HO CONFUSA CON LA TUA INDECENZA siamo vermi che si annidano intestini siamo naufraghi in questa città di bestie e di mastini MI SONO MESSO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA L'HO CONFUSA CON LA TUA INDECENZA il suicidio come esperimento la natura è sorda al tuo lamento conosco un uomo, ha smesso di fumare di mangiare, di parlare MI SONO MESSO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA L'HO CONFUSA CON LA TUA INDECENZA MI SONO MESSO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA L'HO CONFUSA CON LA TUA INDECENZA consumerò la vita anche da morto fino a che non mi saprai risorto
7.
8.
GRETCHEN 03:12
9.
l'inevitabile sta dentro di me sta dentro di me la verità è che sei sparita già l'inesorabile si muove con me si muove con me la verità è che sei già morta l'abominevole è dentro di me si muove con me la verità è che sei finita la solitudine si nutre di me mi divora per te da quando sei risorta l'abominevole è dentro di me si muove con me
10.
DIOS ESCAPO' 02:23
11.
un mare gelido a notte mi disse “chi ama torna” ho lasciato sparire il tuo volto facendo finta di non vederlo siamo come lupi famelici riuniti in una discarica come bestie al macello gementi in coda in una stanza l'adulazione è ottima moneta il dollaro dei tempi d'oro mi hai chiuso gli occhi cuciti con filo di refe ti sei lasciata azzerare ma eri il male assoluto ed io un figlio di puttana malìe tremende mi hai lanciato MI HAI SPINTO LO SPILLONE DENTRO L'ANIMA (x4) ero chiuso nel tuo bozzolo in attesa di essere succhiato come il ragno tesse la tela hai atteso, hai atteso, hai atteso, atteso , invano camminerò nel tuo giardino ridotto a larva umana.
12.
INRI 04:30
13.
SOTTO TERRA 03:20
la lasciarono entrare da sola nella bara buia per noi erano solo bambini ma erano mostri ti chiedo scusa RIP certi errori si pagano per sempre la bambina era muta RIP sapeva che dire è sbagliato non capiva la verità dei grandi è così che trovò il suo rifugio dove chiudere gli occhi ed avere paura E IL MOSTRO ERA IN OGNI COSA DETESTO OGNI COSA è così che restò bambina il fiore appassisce anche resta giovane quando il freddo si fa più intenso e quegli occhi non sono gli stessi quando fuori c'è buio e si spegne la luce
14.
15.
MEZZO MORTO 02:07
16.
Io sono il lupo. La fame è la mia compagna, la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna. Io sono l'istinto. il freddo è il mio giaciglio, Io sono il silenzio. Io sono il mistero. lunghe corse inseguendo Io sono il sogno. libertà pura che tracima violenta Io sono alfa e omega neve rossa d'ignare prede, soffio di nuova vita sarò forse ucciso, di nuovo vigore sarò creato. Io sono il lupo.
17.
18.
TSUCHIGUMO 05:59
dimmi qualcosa Lis...

about

FOURTH ALBUM FROM JOAN'S DIARY IS DEDICATED TO THE JAPANESE MYTHOLOGICAL MONSTER CALLED TSUCHIGUMO, A SHAPESHIFTER SPIDER. SUFFERING, DEATH, DISAPPOINTMENT AND ANGER ARE THE EMOTIONS INSIDE THIS RECORD.
ALSO INSPIRED TO ORWELL'S MASTERPIECE 1984 THIS COULD BE VIEW AS A SECRET DIARY WHERE ALL THE FEELINGS IDENTIFIED WITH THE TRACKS SHAPESHIFT BUT CONSERVE A GENERAL IDENTITY CALLED NIHILISM.
THE CD IT'S ONLY AVAILABLE IN A LIMITED EDITION WITH 12 PAGES BOOKLET AND A PRECIOUS JEWEL CASE WITH COVER. ONLY 50 COPIES, DON'T MISS IT!


RECORDED AT STASI STUDIO IN LA SPEZIA FROM JANUARY TO APRIL 2015

credits

released April 19, 2015

TSR 50
TOTEN SCHWAN RECORDS 2015

license

tags

about

TOTEN SCHWAN RECORDS Italy

COLLETTIVO DI CONTROCULTURA

contact / help

Contact TOTEN SCHWAN RECORDS

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like TSR 50 - TSUCHIGUMO, you may also like: