We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

[TSR 99] MARTYRIS BUKKAKE

by NARESH RAN

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

  • "martyris bukkake" ultra limited 12" one side recorded deluxe edition
    Record/Vinyl + Digital Album

    30 handnumbered copies in an ultra limited edition with an exclusive 50x25 poster, sticker and free CD with "Martyris Bukkake" and previous Naresh Ran 7" EP "De Profundis Clamavi Ad Me Demone" release and an unreleased track

    Includes unlimited streaming of [TSR 99] MARTYRIS BUKKAKE via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.

about

Nàresh Ran
Martyris Bukkake

registrato a Firenze, Napoli, Milano, Ravenna, Pistoia e Londra tra dicembre MMXVII e gennaio MMXVIII.
mix: Eraldo Bernocchi | mastering: Alessandro Maffei.
grafica: Coito Negato † Ran. craft: Algas.
dei ex machina: NUDE guitars, Dronin, Dron., Lonesome Machines.

ospiti:
Bad girl: synth & droni. Matteo Bennici: violoncello. Stefania Alos Pedretti: voce. Rosalia Cecere: cuore, sangue & elettricità. Alessia Castellano: violoncello, feedback e campane. Lorenzo Cappelli: chitarra, piano e campane. Eraldo Bernocchi: basse frequenze.
credits
releases April 30, 2018

prodotto e distribuito da

Teschio Dischi (TD001)
Dio Drone (DD057)
Dischi Bervisti (DB047)
Toten Schwan Records (TSR099)
BleuAudio Records

credits

released April 30, 2018

Colonna sonora per immagini forti
È un viaggio nell’Ade l’album Martyris Bukkake del musicista fiorentino Naresh Ran, uscito lo scorso 30 aprile, per la “uber-sperimentale” Dio Drone, label a cui ha dato luce lo stesso Naresh nel 2013. Una sola traccia lunga poco più di un quarto d’ora, incisa su vinile oneside serigrafato, custodito da una mortifera immagine d’autore, disegnata dal musicista Coito Negato insieme allo stesso Ran e stampata a mano da Algas. Un tutt’uno in cui l’esperienza musicale diventa performance artistica; un insieme di strumenti a creare un’unica sonorità ipnotica ed estatica; un viaggio dentro un mondo inquieto che attira e coinvolge. Stridori, respiri e canti provenienti dalle anime dei morti e da enormi cattedrali, tenuti uniti da un suono scuro e drammatico, a tratti claustrofobico, tutto molto sacro.
L’album è stato registrato fra Firenze, Napoli, Milano, Ravenna, Pistoia e Londra, nell’inverno fra il 2017 e il 2018 e ha visto la collaborazione di vari musicisti, le cui melodie creano un rituale oscuro. Fra esse si riconoscono il metallo vibrato e sfregato del violoncello e gli stridori acuti della chitarra. Dopo il quinto minuto, è proprio la chitarra a diventare protagonista, incastrandosi su canti sacri che, verso la fine, si trasformano in urla come trascinate da un vento freddo, da una tempesta infernale, per poi ridistendersi in un coro maschile, in cui risalta la esse di martyris e di santo. E lo scheletro di un martire è quello che appare in copertina, trafitto da paletti: un lugubre San Sebastiano senza bellezza, col solo fascino della morte, infilzato da paletti transilvani.
Il titolo dell’album è provocatorio e sfacciato, porno: mescola e confonde la sacralità del martirio con pratiche sessuali dalla chiara provenienza estremo orientale. La verità è che forse il compito della musica di Ran è quello di creare un profondo rituale, in cui morte e sesso si fondono nel sacrificio di sé. L’album è perfetto per un trip dentro la parte più oscura di noi e ci si aspetta uno spettacolo totale dal vivo, un rito collettivo.
[music coast to coast]

license

tags

about

TOTEN SCHWAN RECORDS Italy

COLLETTIVO DI CONTROCULTURA

contact / help

Contact TOTEN SCHWAN RECORDS

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like [TSR 99] MARTYRIS BUKKAKE, you may also like: